By admin

FISIOTERAPISTA

CAL-Rogliano, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per un Centro Medico polispecialistico ricerca: FISIOTERAPISTA responsabilità La risorsa si occuperà di assistere i pazienti nello sviluppare,…

By admin

INFERMIERE

CAL-Catanzaro, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per un Azienda Sanitaria Locale ricerca: INFERMIERE responsabilità Il professionista svolgerà attività di assistenza e cura di utenti.…

By admin

MANUTENTORE

CAL-Cosenza, Sei in possesso di un diploma tecnico? Hai competenze nella manutenzione? Randstad Italia spa, filiale di Lamezia Terme, seleziona per Philips un: Manutentore elettromedicale Luogo di lavoro: Cosenza Si offre: contratto in somministrazione full-time…

By admin

MARKET DEVELOPER PER COCA COLA

CAL-Cosenza, Ti senti una persona dinamica, determinata e curiosa? Ti piacerebbe far parte di un progetto sfidante? Questa è l’opportunità che fa per te! Randstad Italia, divisione Central Delivery, ricerca per Coca-Cola HBC Italia brillanti…

By admin

OPERATORE CNC

ADECCO ITALIA SPA( http://lavoro.corriere…)