By admin

OPERATORE RISTORAZIONE

CAL-Catanzaro, Profilo Professionale: Operatore di Ristorazione. Luogo di Lavoro: Catanzaro (CZ). Offerta: inserimento con contratto di somministrazione, con ottime possibilità di proroghe; RAL e inquadramento saranno valutati in base all’esperienza maturata dal candidato. responsabilità Attività…

By admin

MAGAZZINIERE

CAL-Catanzaro, Hai esperienza come mulettista e sei in possesso del patentino del muletto? Continua a leggere! Randstad Italia ricerca con urgenza, per importante società del territorio operante nel settore metalmeccanico, un MAGAZZINIERE CARRELLISTA Luogo di…

By admin

MAGAZZINIERE

CAL-Vibo Valentia, Hai esperienza come mulettista e sei in possesso del patentino del muletto? Continua a leggere! Randstad Italia ricerca con urgenza, per importante società del territorio operante nel settore metalmeccanico, un MAGAZZINIERE CARRELLISTA Luogo…

By admin

MAGAZZINIERE

CAL-Reggio Calabria, Hai esperienza come mulettista e sei in possesso del patentino del muletto? Continua a leggere! Randstad Italia ricerca con urgenza, per importante società del territorio operante nel settore metalmeccanico, un MAGAZZINIERE CARRELLISTA Luogo…

By admin

OPERATORE RISTORAZIONE

CAL-Reggio Calabria, Profilo Professionale: Operatore di Ristorazione. Luogo di Lavoro: Reggio Calabria (RC). Offerta: inserimento con contratto di somministrazione, con ottime possibilità di proroghe; RAL e inquadramento saranno valutati in base all’esperienza maturata dal candidato.…

By admin

OPERATORE RISTORAZIONE

CAL-Cosenza, Profilo Professionale: Operatore di Ristorazione. Luogo di Lavoro: Cosenza (CS). Offerta: inserimento con contratto di somministrazione, con ottime possibilità di proroghe; RAL e inquadramento saranno valutati in base all’esperienza maturata dal candidato. responsabilità Attività…

By admin

MAGAZZINIERE

CAL-Crotone, Hai esperienza come mulettista e sei in possesso del patentino del muletto? Continua a leggere! Randstad Italia ricerca con urgenza, per importante società del territorio operante nel settore metalmeccanico, un MAGAZZINIERE CARRELLISTA Luogo di…

By admin

INFERMIERE

CAL-Vibo Valentia, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per Azienda Sanitaria Locale ricerca : INFERMIERE responsabilità Il professionista svolgerà attività di assistenza e cura di…

By admin

CAMERIERE SERVIZIO CATERING

CAL-Crotone, Vuoi lavorare nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia Spa, per importante azienda cliente specializzata nel servizio Catering, sta ricercando un CAMERIERE SERVIZIO CATERING responsabilità Il…

By admin

CAMERIERE SERVIZIO CATERING

CAL-Cosenza, Vuoi lavorare nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia Spa, per importante azienda cliente specializzata nel servizio Catering, sta ricercando un CAMERIERE SERVIZIO CATERING responsabilità Il…