By admin

CANDIDATI A CHALLENGE4SUD

CAL-Cosenza, Descrizione azienda Vuoi arrivare lontano? Parti dalla tua terra. Iscriviti e partecipa a Challenge 4 Sud per crea un progetto sostenibile e innovativo per le infrastrutture del Paese. Challenge4Sud è una sfida per sviluppare…

By admin

CARPENTIERE

CAL-Cosenza, Hai esperienza come Carpentiere? Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad Italia, filiale di Lamezia Terme, ricerca per importante cliente un…

By admin

MURATORE

CAL-Cosenza, Hai esperienza come muratore? Ti sei mai occupato di opere murarie, scavi, ponteggi? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia SPA, Filiale di Lamezia Terme, ricerca, per prestigiosa azienda operante…

By admin

ELETTRICISTA

CAL-Cosenza, Sei un elettricista? Hai esperienza nell’installazione di impianti elettrici? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente presente sul territorio in forte espansione un ELETTRICISTA…

By admin

INFERMIERE P.IVA

CAL-Aprigliano, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per un’RSA : INFERMIERE A P.IVA responsabilità Il professionista svolgerà attività di assistenza e cura di utenti.…

By admin

ELETTRICISTA CONDIZIONAMENTO

CAL-Crotone, Sei un elettricista? Hai esperienza nell’installazione e manutenzione di impianti idroelettrici? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa, per importante azienda cliente sta cercando un ELETTRICISTA IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO…

By admin

FACCHINO

CAL-Vibo Valentia, Ti piacerebbe lavorare nel settore logistico? Hai esperienza in attività di facchinaggio? Randstad Italia Spa ricerca un FACCHINO per importante realtà della grande distribuzione. Tipologia contrattuale: l’azienda offre inserimento diretto con contratto a…

By admin

FACCHINO

CAL-Catanzaro, Ti piacerebbe lavorare nel settore logistico? Hai esperienza in attività di facchinaggio? Randstad Italia Spa ricerca un FACCHINO per importante realtà della grande distribuzione. Tipologia contrattuale: l’azienda offre inserimento diretto con contratto a tempo…

By admin

ELETTRICISTA CONDIZIONAMENTO

CAL-Cosenza, Sei un elettricista? Hai esperienza nell’installazione e manutenzione di impianti idroelettrici? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa, per importante azienda cliente sta cercando un ELETTRICISTA IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO…

By admin

ELETTRICISTA CONDIZIONAMENTO

CAL-Vibo Valentia, Sei un elettricista? Hai esperienza nell’installazione e manutenzione di impianti idroelettrici? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa, per importante azienda cliente sta cercando un ELETTRICISTA IMPIANTI DI…