By admin

RESTAURANT MANAGER

CAL-Catanzaro, Randstad Talent Selection è la divisione Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Il nostro cliente, leader del settore alimentare, ci ha incaricati di ricercare un Restaurant Manager responsabilità Il Restaurant…

By admin

CONTABILE

CAL-Cosenza, Randstad Talent Selection ricerca per importante studio commerciale, consulenza e finanza, la figura di: CONTABILE responsabilità Il Contabile che stiamo selezionando, verrà inserito all’interno del team Amministrativo e si occuperà autonomamente delle seguenti attività:…

By admin

E-COMMERCE BUYER

CAL-Catanzaro, Randstad Italia S.p.a. filiale di Lamezia Terme ricerca per importante azienda cliente operante nel settore del commercio online un E-COMMERCE BUYER Sede di lavoro: Catanzaro (CZ), dopo il primo periodo in sede, il lavoro…

By admin

AGENTE IMMOBILIARE

CAL-Catanzaro, Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro? Ti piacerebbe iniziare un percorso professionale avvincente? STIAMO CERCANDO PROPRIO TE! Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca per conto di Tecnocasa (franchising Studio Catanzaro Nord…

By admin

INFERMIERE P.IVA

CAL-Aprigliano, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per un’RSA : INFERMIERE A P.IVA responsabilità Il professionista svolgerà attività di assistenza e cura di utenti.…

By admin

ACCOUNT MANAGER – COSENZA

CAL-Lamezia Terme, Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato…

By admin

ADDETTI ALLE VENDITE

CAL-Oppido Mamertina, Sei alla ricerca di un lavoro versatile, dinamico e a contatto con il pubblico? Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro…

By admin

ACCOUNT MANAGER – COSENZA

CAL-Cosenza, Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che…

By admin

AUTISTA

CAL-Catanzaro, Sei un autista e sei in possesso delle patenti C e CQC? Stiamo cercando te! Randstad Italia S.p.a. filiale di Lamezia Terme (CZ) ricerca per importante azienda del catanzarese un: AUTISTA responsabilità L’Autista con…

By admin

IDRAULICO

CAL-Catanzaro, Hai un Diploma o una Qualifica in ambito idraulico o termotecnico? O hai semplicemente esperienza nel settore? Randstad Italia ha l’opportunità giusta per te! Stiamo cercando un IDRAULICO per un’importante azienda del territorio Catanzarese.…