By admin

CONTABILE

CAL-Amantea, Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia dedicata alla ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Per azienda leader a livello internazionale, operante nel settore Servizi, ricerchiamo un IMPIEGATO CONTABILE responsabilità L’…

By admin

ADDETTI ALLE VENDITE

CAL-Oppido Mamertina, Sei alla ricerca di un lavoro versatile, dinamico e a contatto con il pubblico? Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro…

By admin

OTTICO

CAL-Catanzaro, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per importante Azienda Locale ricerca un: OTTICO responsabilità Il professionista svolgerà le seguenti mansioni: accoglienza consulenza e servizio…

By admin

E-COMMERCE BUYER

CAL-Catanzaro, Randstad Italia S.p.a. filiale di Lamezia Terme ricerca per importante azienda cliente operante nel settore del commercio online un E-COMMERCE BUYER Sede di lavoro: Catanzaro (CZ), dopo il primo periodo in sede, il lavoro…

By admin

INFERMIERE P.IVA

CAL-Aprigliano, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per un’RSA : INFERMIERE A P.IVA responsabilità Il professionista svolgerà attività di assistenza e cura di utenti.…

By admin

ACCOUNT MANAGER – COSENZA

CAL-Lamezia Terme, Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato…

By admin

RECRUITING DAY PHONE CREDIT COLLECTION

CAL-Rende, Sei un diplomato o laureato alla ricerca di un lavoro?Vuoi cogliere nuove occasioni professionali? Connettiti al virtual meeting organizzato dalla filiale Randstad di Rende e da CRIBIS CREDIT MANAGEMENT che si terrà online. Al…

By admin

AUTISTA

CAL-Catanzaro, Sei un autista e sei in possesso delle patenti C e CQC? Stiamo cercando te! Randstad Italia S.p.a. filiale di Lamezia Terme (CZ) ricerca per importante azienda del catanzarese un: AUTISTA responsabilità L’Autista con…

By admin

IDRAULICO

CAL-Catanzaro, Hai un Diploma o una Qualifica in ambito idraulico o termotecnico? O hai semplicemente esperienza nel settore? Randstad Italia ha l’opportunità giusta per te! Stiamo cercando un IDRAULICO per un’importante azienda del territorio Catanzarese.…