By admin

OTTICO

CAL-Catanzaro, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per importante Azienda Locale ricerca un: OTTICO responsabilità Il professionista svolgerà le seguenti mansioni: accoglienza consulenza e servizio…

By admin

CONTABILE

CAL-Amantea, Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia dedicata alla ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Per azienda leader a livello internazionale, operante nel settore Servizi, ricerchiamo un IMPIEGATO CONTABILE responsabilità L’…

By admin

ACCOUNT MANAGER – COSENZA

CAL-Lamezia Terme, Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato…

By admin

RESTAURANT MANAGER – FRATELLI LA BUFALA – RENDE, CALABRIA

Richiediamo: diploma, dimestichezza nell’utilizzo dei principali sistemi informatici, almeno due anni di esperienza nel medesimo ruolo e comprovate competenze…Da Indeed – Sat, 26 Mar 2022 11:16:28 GMT – Visualizza tutte le offerte di lavoro a…

By admin

AUTISTA

CAL-Catanzaro, Sei un autista e sei in possesso delle patenti C e CQC? Stiamo cercando te! Randstad Italia S.p.a. filiale di Lamezia Terme (CZ) ricerca per importante azienda del catanzarese un: AUTISTA responsabilità L’Autista con…

By admin

IDRAULICO

CAL-Catanzaro, Hai un Diploma o una Qualifica in ambito idraulico o termotecnico? O hai semplicemente esperienza nel settore? Randstad Italia ha l’opportunità giusta per te! Stiamo cercando un IDRAULICO per un’importante azienda del territorio Catanzarese.…

By admin

CONTROLLER DI GESTIONE

CAL-Cosenza, Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Per prestigiosa azienda cliente operante nel settore alimentare stiamo selezionando un ASSISTENTE DI DIREZIONE…