By admin

ELETTRICISTA

CAL-Catanzaro, Hai un Diploma di Perito Elettrotecnico o una Qualifica equivalente? Sei un elettricista con esperienza? Sei disponibile a lavorare in trasferta? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa filiale…

By admin

OPERATORE PICKING

CAL-Reggio Calabria, Sai guidare il muletto e hai un patentino per il muletto in corso di validità? Ti piacerebbe lavorare nel mondo della logistica? Randstad Italia S.p.a. ricerca per importante realtà della grande distribuzione, un…

By admin

AGENTE DI COMMERCIO – SETTORE AUTOMOTIVE

CAL-Cosenza, Randstad Italia, in partnership con Fnaarc, seleziona per azienda leader nell’Automotive, un agente di commercio responsabilità In particolare le attività che coinvolgeranno la figura, all’interno della propria area di competenza territoriale, saranno relative a:…

By admin

AGENTE DI COMMERCIO – SETTORE AUTOMOTIVE

CAL-Crotone, Randstad Italia, in partnership con Fnaarc, seleziona per azienda leader nell’Automotive, un agente di commercio responsabilità In particolare le attività che coinvolgeranno la figura, all’interno della propria area di competenza territoriale, saranno relative a:…

By admin

AGENTE IMMOBILIARE ANCHE SENZA ESPERIENZA A CATANZARO

CAL-Catanzaro, Stiamo cercando persone da avviare alla carriera di agente immobiliare con inserimento immediato. Molti si chiudono dietro preconcetti e pregiudizi perché non conoscono ancora questo lavoro. Alcuni si affacciano al settore immobiliare, in questo…

By admin

PERITO MECCANICO

CAL-Catanzaro, Sei alla ricerca di opportunità come meccanico? Randstad Italia spa, filiale di Lamezia Terme sta selezionando un: Meccanico si offre: Inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con l’effettiva esperienza maturata. Luogo di…

By admin

CONTROLLER DI GESTIONE

CAL-Cosenza, Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Per prestigiosa azienda cliente che si occupa di produzione alimentare, stiamo selezionando un CONTROLLER…

By admin

DIRETTORE VENDITE NORMAL TRADE DETTAGLIO FOOD FRESCO

VEN-Veneto, Azienda leader di settore con brand di grande notorietà ricerca per la propria sede in Veneto il/la DIRETTORE VENDITE DETTAGLIO FOOD FRESCO Il profilo ricercato ha una esperienza ampia e consolidata (15 anni), maturata…

By admin

PLANT HR GENERALIST PAYROLL LEAD

LOM-Comun Nuovo, Primaria Società multinazionale, con sedi e unità produttive in Italia e all’estero, attiva nel settore della realizzazione di componentistica per sistemi di refrigerazione commerciale e condizionamento, ricerca un/una HR Operations – Payroll lead…

By admin

ASSISTENZA TECNICA R&D LUBRICANT & METAL WORKING

LOM-Lodi, For a Chemical Multinational Company based in Milan we are searching for a: Application Development Metal Working & Lubricants The candidate, reporting to the Technical Customer Application Manager, will provide technical support to existing…