By admin

TECNICO DI RADIOLOGIA

CAL-Catanzaro, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per un importante gruppo privato ricerca : TECNICO DI RADIOLOGIA responsabilità Il tecnico di radiologia lavorerà in collaborazione…

By admin

TECNICO DI RADIOLOGIA

CAL-Cosenza, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per un importante gruppo privato ricerca : TECNICO DI RADIOLOGIA responsabilità Il tecnico di radiologia lavorerà in collaborazione…

By admin

INFERMIERE

CAL-Lamezia Terme, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per Azienda Sanitaria Locale ricerca : INFERMIERE responsabilità Il professionista svolgerà attività di assistenza e cura di…

By admin

PERITO MECCANICO

CAL-Catanzaro, Sei alla ricerca di opportunità come meccanico? Randstad Italia spa, filiale di Lamezia Terme sta selezionando un: Meccanico si offre: Inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con l’effettiva esperienza maturata. Luogo di…

By admin

MAGAZZINIERE MULETTISTA

CAL-Crotone, Hai lavorato come magazziniere e sei in possesso del patentino per il muletto? Randstad Italia ha l’opportunità giusta per te! Stiamo cercando un MAGAZZINIERE MULETTISTA per azienda cliente presente sul territorio. Sede di lavoro:…

By admin

ELETTRICISTA IMPIANTI CONDIZIONAMENTO

CAL-Reggio Calabria, Sei un elettricista? Hai esperienza nell’installazione e manutenzione di impianti idroelettrici? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa, per importante azienda cliente sta cercando un ELETTRICISTA IMPIANTI DI…

By admin

COMMIS DE RANG

CAL-Reggio Calabria, Hai esperienza nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia S.p.a. per importante azienda cliente ricerca un COMMIS DE RANG responsabilità Il Commis de Rang che…

By admin

COMMIS DE RANG

CAL-Cosenza, Hai esperienza nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia S.p.a. per importante azienda cliente ricerca un COMMIS DE RANG responsabilità Il Commis de Rang che stiamo…

By admin

COMMIS DE RANG

CAL-Vibo Valentia, Hai esperienza nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia S.p.a. per importante azienda cliente ricerca un COMMIS DE RANG responsabilità Il Commis de Rang che…