By admin

PROJECT MANAGER

CAL-Cosenza, Randstad Italia, selezione per azienda cliente PROJECT MANAGER responsabilità il project manager seguirà, a stretto contatto con la direzione, l’avviamento di progetti aziendali . avrà tra le principali responsabilità: analisi e pianificazione delle attività…

By admin

TECNICO DI RADIOLOGIA

CAL-Catanzaro, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per un importante gruppo privato ricerca : TECNICO DI RADIOLOGIA responsabilità Il tecnico di radiologia lavorerà in collaborazione…

By admin

TECNICO DI RADIOLOGIA

CAL-Amantea, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per un importante gruppo privato ricerca : TECNICO DI RADIOLOGIA responsabilità Il tecnico di radiologia lavorerà in collaborazione…

By admin

OPERAIO DI MANOVRA

CAL-Rende, Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella selezione di profili altamente specializzati. Per azienda cliente leader del settore Elettromeccanico cerchiamo la figura professionale di: Operaio addetto al montaggio responsabilità L’operaio che…

By admin

INFERMIERE

CAL-Lamezia Terme, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per Azienda Sanitaria Locale ricerca : INFERMIERE responsabilità Il professionista svolgerà attività di assistenza e cura di…

By admin

TECNOLOGO ALIMENTARE QUALITÀ

CAL-Catanzaro, Randstad Italia S.p.a., divisione Talent Selection, ricerca un TECNOLOGO ALIMENTARE per una prestigiosa azienda cliente operante nel settore agroalimentare. Sede di lavoro: Catanzaro (CZ). Orario: full time. Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda a…

By admin

ADDETTO ASSEMBLAGGIO GOMMA PLASTICA

CAL-Alessandria Del Carretto, Hai già maturato esperienza in produzione? Sei una persona precisa, dinamica, con buona manualità e forte motivazione? Candidati a questo annuncio! Stiamo ricercando, per azienda leader nel settore della gomma plastica :…

By admin

INFORMATORE SCIENTIFICO LECCOSONDRIO

CAL-Reggio di Calabria, FILIALE : LECCO SPECIALIZZAZIONE : Life Science Gi Group Life Science è la Divisione di Gi Group focalizzata nella ricerca e selezione di profili specializzati appartenenti al settore farmaceutico e dei dispositivi…

By admin

INFORMATORE SCIENTIFICO UDINE

CAL-Reggio di Calabria, FILIALE : REGGIO CALABRIA SPECIALIZZAZIONE : Life Science Gi Group Life Science è la Divisione di Gi Group focalizzata nella ricerca e selezione di profili specializzati appartenenti al settore farmaceutico e dei…