By admin

AGENTE DI COMMERCIO – SETTORE ALIMENTARE FRESCO

CAL-Cosenza, Randstad Italia Spa, in partnership con FNAARC, seleziona per azienda leader del settore alimentare un: Agente di commercio responsabilità La risorsa si occuperà di promuovere la vendita dei prodotti attraverso i canali di riferimento…

By admin

IMPIEGATO COMMERCIALE

CAL-Catanzaro, Sei interessato a lavorare nel settore delle vendite? Hai esperienza come Impiegato Commerciale? Randstad Italia ricerca, un COMMERCIALE per azienda del settore AUTOMOTIVE Sede di lavoro: Catanzaro Orario: full time. Tipologia contrattuale: inserimento diretto…

By admin

PROGETTISTA MECCANICO

ADECCO ITALIA SPA( http://lavoro.corriere…)

By admin

COMPILARE IL CURRICULUM VITAE EUROPEO O EUROPASS (GRATIS)

Vuoi fare un CV Europeo ma non sai come? Niente paura: In questa nuova guida ci sono tutti i passaggi per la compilazione del Curriculum Vitae Europeo (Europass). Imparerai come compilare un Curriculum Vitae in…

By admin

CANDIDATURA SPONTANEA (COSA SCRIVERE E COME SI FA?)

Se sei alla ricerca di un impiego, ci sono varie strategie che puoi utilizzare: iscriverti a un sito di ricerca lavoro come Jobbydoo, inserire il Curriculum sui siti delle agenzie per il lavoro, partecipare a…

By admin

CAPO TURNO

ADECCO ITALIA SPA( http://lavoro.corriere…)

By admin

COME SCRIVERE UNA LETTERA DI REFERENZE (FAC SIMILE + GUIDA)

Stai cercando lavoro e vuoi sapere come rendere più efficace la tua candidatura per una posizione che ti interessa molto e ottenere un colloquio? Inviare una lettera di referenze scritta dal tuo precedente datore di…