By admin

RUNNER

CAL-Crotone, Vuoi lavorare nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia S.p.a. per importante azienda cliente sta ricercando un RUNNER responsabilità Il Runner che stiamo selezionando si occuperà…

By admin

MAGAZZINIERE MULETTISTA

CAL-Reggio Calabria, Hai già lavorato come Magazziniere e sei in possesso del patentino per il muletto? Stiamo cercando te, candidati! Se il tuo profilo risulterà essere in linea con la ricerca sarai ricontattato il prima…

By admin

ELETTRICISTA

CAL-Reggio Calabria, Sei un elettricista? Hai esperienza nell’installazione di impianti elettrici? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente presente sul territorio in forte espansione un…

By admin

RUNNER

CAL-Reggio Calabria, Vuoi lavorare nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia S.p.a. per importante azienda cliente sta ricercando un RUNNER responsabilità Il Runner che stiamo selezionando si…

By admin

MAGAZZINIERE MULETTISTA

CAL-Catanzaro, Hai già lavorato come Magazziniere e sei in possesso del patentino per il muletto? Stiamo cercando te, candidati! Se il tuo profilo risulterà essere in linea con la ricerca sarai ricontattato il prima possibile.…

By admin

RUNNER

CAL-Catanzaro, Vuoi lavorare nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia S.p.a. per importante azienda cliente sta ricercando un RUNNER responsabilità Il Runner che stiamo selezionando si occuperà…

By admin

RUNNER

CAL-Cosenza, Vuoi lavorare nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia S.p.a. per importante azienda cliente sta ricercando un RUNNER responsabilità Il Runner che stiamo selezionando si occuperà…

By admin

ELETTRICISTA

CAL-Catanzaro, Sei un elettricista? Hai esperienza nell’installazione di impianti elettrici? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente presente sul territorio in forte espansione un ELETTRICISTA…

By admin

ELETTRICISTA

CAL-Vibo Valentia, Sei un elettricista? Hai esperienza nell’installazione di impianti elettrici? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente presente sul territorio in forte espansione un…

By admin

ELETTRICISTA

CAL-Cosenza, Sei un elettricista? Hai esperienza nell’installazione di impianti elettrici? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente presente sul territorio in forte espansione un ELETTRICISTA…