By admin

MAGAZZINIERE MULETTISTA

CAL-Crotone, descrizione Sai guidare il muletto e hai un patentino in corso di validità? Randstad Italia Spa ricerca per azienda cliente multinazionale nel settore della gomma plastica, un MAGAZZINIERE MULETTISTA responsabilità Il magazziniere carrellista si…

By admin

ELETTRICISTA

CAL-Catanzaro, descrizione Sei un elettricista? Sei specializzato nell’installazione di impianti antincendio? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente presente sul territorio in forte espansione un…

By admin

MAGAZZINIERE MULETTISTA

CAL-Reggio Calabria, descrizione Sai guidare il muletto e hai un patentino in corso di validità? Randstad Italia Spa ricerca per azienda cliente multinazionale nel settore della gomma plastica, un MAGAZZINIERE MULETTISTA responsabilità Il magazziniere carrellista…

By admin

ELETTRICISTA

CAL-Vibo Valentia, descrizione Sei un elettricista? Sei specializzato nell’installazione di impianti antincendio? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente presente sul territorio in forte espansione…

By admin

ELETTRICISTA

CAL-Cosenza, descrizione Sei un elettricista? Sei specializzato nell’installazione di impianti antincendio? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente presente sul territorio in forte espansione un…

By admin

MAGAZZINIERE MULETTISTA

CAL-Catanzaro, descrizione Sai guidare il muletto e hai un patentino in corso di validità? Randstad Italia Spa ricerca per azienda cliente multinazionale nel settore della gomma plastica, un MAGAZZINIERE MULETTISTA responsabilità Il magazziniere carrellista si…

By admin

ELETTRICISTA

CAL-Crotone, descrizione Sei un elettricista? Sei specializzato nell’installazione di impianti antincendio? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente presente sul territorio in forte espansione un…

By admin

MAGAZZINIERE MULETTISTA

CAL-Cosenza, descrizione Sai guidare il muletto e hai un patentino in corso di validità? Randstad Italia Spa ricerca per azienda cliente multinazionale nel settore della gomma plastica, un MAGAZZINIERE MULETTISTA responsabilità Il magazziniere carrellista si…

By admin

ELETTRICISTA

CAL-Reggio Calabria, descrizione Sei un elettricista? Sei specializzato nell’installazione di impianti antincendio? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente presente sul territorio in forte espansione…

By admin

OPERATORE RISTORAZIONE

CAL-Reggio Calabria, descrizione Randstad Italia S.p.a. ricerca per un’importante azienda cliente operante nel settore alberghiero un OPERATORE DELLA RISTORAZIONE responsabilità L’Operatore della Ristorazione che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività: predisposizione della sala per…