By admin

MAITRE DI SALA

CAL-Catanzaro, descrizione Randstad Italia, filiale di Lamezia Terme, ricerca per struttura ricettiva su territorio Catanzarese un maitre di sala con responsabilità per banchetti ed eventi. Il contratto previsto sarà in somministrazione per stagione estiva con…

By admin

MANOVALE EDILE

CAL-Crotone, descrizione Sei un manovale con esperienza sui cantieri? Allora continua a leggere perchè Randstad filiale di Lamezia Terme, ha la giusta opportunità per te! Stiamo ricercando per azienda nel settore costruzioni un operaio edile/manovale.…

By admin

OPERATORI MEZZI MECCANICI (ESCAVATORE E BOBCAT)

CAL-Crotone, descrizione Sei un escavatorista? Desideri metterti in gioco in una nuova esperienza lavorativa all’interno di una grande realtà nazionale? Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia, per azienda cliente sta ricercando proprio la tua figura…

By admin

ELETTRICISTA CIVILEINDUSTRIALE

CAL-Crotone, descrizione Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, per importante azienda cliente del settore delle costruzioni sita nella provincia di Crotone, in ottica di ampliamento del proprio organico, sta ricercando un ELETTRICISTA responsabilità L’Elettricista…

By admin

PERITO ELETTROTECNICOMECCANICO

CAL-Crotone, descrizione Possiedi un Diploma elettrotecnico o meccanico? Non hai la qualifica ma hai lavorato come elettricista civile o industriale? Ti interessa partecipare ad un corso di formazione e una prima esperienza lavorativa? Randstad Italia…

By admin

AUTISTA AUTOCARRO

CAL-Crotone, descrizione Sei un autista e sei in possesso delle patenti C e CQC? Stiamo cercando te! Randstad Italia S.p.a. filiale di Lamezia Terme ricerca per azienda operante nel settore impiantistico un Autista di cantiere…

By admin

ASSISTANT STORE MANAGER – NEGOZIO SPORTSWEAR – SIDERNO

CAL-Siderno, FILIALE : REGGIO CALABRIA SPECIALIZZAZIONE : Fashion & Luxury Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le…