By admin

ADDETTO ALLA SERIGRAFIA E STAMPA

CAL-Taurianova, descrizione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente ci ha incaricati di ricercare un ADDETTO ALLA SERIGRAFIA E…

By admin

INGEGNERE CIVILEAMBIENTALE

CAL-Catanzaro, descrizione Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore energetico, un CERTIFICATORE E ASSEVERATORE ENERGETICO. Luogo di lavoro: Catanzaro con possibilità di trasferte nel territorio regionale responsabilità…

By admin

CAPO IMPIANTO TERMOVALORIZZATORE

CAL-Gioia Tauro, descrizione Randstad Talent Selection cerca per azienda operante nel settore Rifiuti un Capo Impianto da inserire in organico responsabilità La risorsa scelta sarà il responsabile della gestione tecnica dell’impianto di termovalorizzazione di Gioia…

By admin

GRAFICO

CAL-Cittanova, descrizione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente ci ha incaricati di ricercare un GRAFICO responsabilità Il Grafico…

By admin

AUTOMOTIVE SYSTEM ENGINEER

EMR-Modena, NetCom Group SpA è una società leader nella consulenza ingegneristica altamente specializzata, fondata nel 2006, con oltre 750 dipendenti su tutto il territorio europeo. NetCom è alla ricerca di un Requirement engineer/ System engineer…