By admin

MECCANICO VEICOLI INDUSTRIALI E MEZZI PESANTI E DI CANTIERE

CAL-Catanzaro, descrizione Randstad Italia filiale di Lamezia Terme seleziona per azienda del settore metalmeccanico: due Meccanici di veicoli industriali. responsabilità La risorsa verrà inserita all’interno dell’officina meccanica e si occuperà dell’ordinaria manutenzione e riparazione di…

By admin

PERITO MECCANICO

CAL-Cosenza, descrizione Randstad Italia spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca per azienda della zona operatori da inserire in produzione. Preferibile esperienza nello stampaggio. responsabilità Richiesto diploma tecnico e disponibilità a lavorare su turni competenze Disponibilità…

By admin

COMMESSOA – ADDETTOA ALLE VENDITE

CAL-Maida, descrizione Hai esperienza come commesso/a? Sei al posto giusto!!! responsabilità RANDSTAD Italia, filiale di Lamezia Terme cerca, per azienda cliente un commesso/a. competenze E’ richiesta l’esperienza nel settore delle vendite e la disponibilità immediata.…

By admin

POSATORE DI INFISSI

CAL-Cosenza, descrizione Randstad Italia, filiale di Lamezia Terme, per azienda cliente ricerca e seleziona un posatore di infissi con esperienza pregressa nella mansione. responsabilità La risorsa selezionata dovrà occuparsi del montaggio di: finestre in pvc…

By admin

AUTISTA

CAL-Maida, descrizione Randstad italia Spa cerca per azienda cliente operante nel settore logistica e trasporti un autista responsabilità il candidato si occupera’ del trasporto merci sul territorio calabrese e nazionale competenze Il candidato dovrà essere…

By admin

TIROCINIO – IMPIEGATAO AMMINISTRATIVAO

CAL-Catanzaro, descrizione Selezioniamo per azienda cliente operante nel settore degli infissi, una/un tirocinante. La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e in forte espansione e si occuperà del settore amministrativo-contabile/commerciale. responsabilità Durante il percorso…

By admin

TIROCINIO – ADDETTO ALLA PRODUZIONE

CAL-Catanzaro, descrizione Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca per azienda cliente del settore infissi un candidato neo diplomato, preferibilmente ad indirizzo meccanico o elettronico per inserimento in ambito produttivo. responsabilità Si offre inserimento…