By admin

RESPONSABILE DISCOUNT RENDE (CS)

CAL-Rende, descrizione Randstad Italia spa, divisione permanent placement, ricerca per catena italiana azienda della GDO: store manager discount per Rernde (CS) responsabilità La persona scelta, in qualità di responsabile di negozio, gestirà un team di…

By admin

SALDATORE A TIG

CAL-Crotone, descrizione Per una consolidata realtà aziendale del settore Metalmeccanico stiamo selezionando un saldatore a tig che possa operare in un contesto lavorativo strutturato. Avrai la possibilità di lavorare in una solida realtà, con una…

By admin

SALDATORE A TIG

CAL-Crotone, descrizione La filiale Randstad Italia di Lamezia Terme seleziona, per importante azienda cliente del settore Metalmeccanico con sede a Crotone operai addetti alle macchine a controllo numerico responsabilità I candidati selezionati saranno inseriti all’…

By admin

SALDATORE A TIG

CAL-Crotone, descrizione Randstad Italia Spa filiale di Lamezia Terme ricerca per prestigiosa azienda metalmeccanica con sede a Crotone, un montatore meccanico con conoscenza del disegno meccanico. responsabilità Si richiede: disponibilità immediata conoscenza del disegno tecnico…

By admin

INGEGNERE ELETTRICO

CAL-Lamezia Terme, descrizione Randstad Italia Spa , filiale di Lamezia Terme, ricerca per prestigiosa azienda cliente un INGEGNERE ELETTROTECNICO / ELETTRONICO responsabilità La risorsa dovrà occuparsi della progettazione ed installazione di impianti elettrici. Si richiede…

By admin

TECNICO DELLA SICUREZZA SUL LAVORO D.LGS. 8108

CAL-Lamezia Terme, descrizione Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca TECNICO DELLA SICUREZZA per rinomata società di servizi di consulenza in materia di sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro. responsabilità La risorsa si…

By admin

COORDINATORE AREA SORVEGLIANZA SANITARIA D.LGS. 8108

CAL-Catanzaro, descrizione Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca COORDINATORE AREA SORVEGLIANZA SANITARIA per rinomata società di servizi di consulenza in materia di sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro. responsabilità La risorsa verrà…