By admin

LOGOPEDISTA

CAL-Morano Calabro, descrizione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Per azienda operante nel settore sanitario cerchiamo logopedisti responsabilità Il logopedista avrà il compito…

By admin

FISIOTERAPISTA PEDIATRICO

CAL-Cosenza, descrizione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili altamente qualificati, per azienda cliente operante nel settore sanitario cerca un Fisioterapista pediatrico a domicilio. responsabilità Il…

By admin

SABBIATORE

CAL-Lamezia Terme, descrizione Randstad Talent Seleciont è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Per azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico cerchiamo un addetto alla sabbiatura e verniciatura…

By admin

IMPIEGATO UFFICIO GARE

CAL-Catanzaro, descrizione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato. Per azienda cliente operante nel settore Construction cerchiamo un impiegato ufficio gare responsabilità La risorsa sarà…

By admin

SOCIAL MEDIA MANAGER E-COMMERCE SENIOR

CAL-Catanzaro, descrizione sei un social media con ottima conoscenza delle dinamiche e-commerce, interessato a nuove opportunità di crescita? Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili altamente…

By admin

IMPIEGATO COMMERCIALE VEICOLI INDUSTRIALI

CAL-Catanzaro, descrizione Randstad Talent Selection Specialist è la divisione di Randstad Italia specializzata nella selezione di profili altamente qualificati. Per cliente leader nel settore Veicoli Industriali cerchiamo un impiegato commerciale. responsabilità La figura ricercata avrà…