By admin

SOCIAL MEDIA MANAGER

CAL-Lamezia Terme, descrizione Randstad Talent Selection è la divisione Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Il nostro cliente, leader nel settore dei Servizi ICT, cerca un Social Media Manager da inserire…

By admin

CAPO IMPIANTO TERMOVALORIZZATORE

CAL-Gioia Tauro, descrizione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente Ecologia Oggi S.p.A., primaria società nel settore ambientale del…

By admin

SVILUPPATORE PLSQL – LUGANO

TI-Lugano, Siamo alla ricerca una figura di PL/SQL Developer da inserire su uno dei nostri principali clienti in ambito bancario/finanziario. Il candidato avrà l’opportunità di lavorare all’interno di un team internazionale, nello specifico con tecnologia…

By admin

CUTOVER MANAGER – LUGANO

TI-Lugano, Mac Solutions è alla ricerca di una figura manageriale nell’ambito del deploy di soluzioni bancarie da introdurre presso un proprio cliente, primaria Fintech internazionale specializzata nella fornitura di servizi al mercato bancario. Principali responsabilità:…