By admin

BEAUTY ADVISOR – RENDE – SEPHORA – RENDE, CALABRIA

Contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello Store (budget e target) essendo in grado di adattarti agli eventuali cambi di strategia e nuovi…Da Sephora – Tue, 02 Feb 2021 20:28:43 GMT – Visualizza tutte le…

By admin

OPERATORE TELEFONICO – STAR CALL SRLS – RENDE, CALABRIA

SE VUOI UNO STIPENDIO “”” FISSO””” E VUOI LAVORARE CON UN CALL CENTER AFFIDABILE CONTATTACI !!! Orari flessibili con turni che iniziano dalle 9.30 / 13.30 e/o… €700 – €2.000 al meseDa Indeed – Tue,…

By admin

SAP RE-FX CONSULTANT

Non voglio fornire una località, Avangarde Consulting S.r.l. è una Software House italiana che opera dal 2000 come società di consulenza nei settori Bancario & Finanza, Universitario, Telecomunicazioni, Ferroviario e Amministrazione Pubblica. Per il potenziamento…

By admin

N.3 FIGURE FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE TOSCANALAZIOCALABRIA

VEN-Venezia, Per il nostro team italiano siamo alla ricerca di n. 3 figure per la posizione di FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE con competenze specifiche nel settore elettrico/elettrotecnico. Rispettivamente con area di competenza: n. 1 figura nella…

By admin

R&D GROUP MANAGER FOR EUROPEAN AND FAR EAST BRANCHES

PIE-Torino, IMPORTANT ITALIAN GROUP, LEADER IN THE COMMUNICATION AND SECURITY FIELDS is searching for a R&D GROUP MANAGER FOR ITS EUROPEAN AND FAR EAST BRANCHES This role, that operates under the coordination of the Group…

By admin

DIRETTORE TECNICO

PIE-Torino, IMPORTANTE GRUPPO INTERNAZIONALE CON POSIZIONE DI LEADER NEL SETTORE ELETTRONICA PER LA COMUNICAZIONE LA SICUREZZA E LA BUILDING AUTOMATION Nell’ambito di un ambizioso progetto di sviluppo organizzativo ricerca DIRETTORE TECNICO cui affidare, in costante…

By admin

FULL STACK DEVELOPER (REMOTE OR IN-HOUSE)

EMR-Noceto, Stiamo ricercando uno Sviluppatore Full Stack. Sei interessato a contribuire allo sviluppo di una piattaforma web che supporti milioni di transazioni al giorno? Vorresti lavorare e crescere a fianco di persone che hanno anni…

By admin

SALDATORE A TIG

CAL-CROTONE (KR), Mansione Per una consolidata realtà aziendale del settore Metalmeccanico stiamo selezionando un saldatore a tig che possa operare in un contesto lavorativo strutturato. Avrai la possibilità di lavorare in una solida realtà, con…

By admin

SALDATORE A TIG

CAL-CROTONE (KR), Mansione La filiale Randstad Italia di Lamezia Terme seleziona, per importante azienda cliente del settore Metalmeccanico con sede a Crotone operai addetti alle macchine a controllo numerico Responsabilità I candidati selezionati saranno inseriti…