By admin

OPERATORE CALL CENTER INBOUND

CAL-Rende, Rndstad Italia ricerca, per conto di una grossa multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, OPERATORE DI ASSISTENZA TELEFONICA (INBOUND) da inserire nel sito di Lecce. responsabilità Il profilo ricercato si troverà ad assistere i…

By admin

SERVICE DESK (MILANO) [ MILANO ]

La Proconsul Group S.r.l. azienda di Servizi Informatici, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca risorse con il seguente Profilo professionale Service…(http://www.jobannunci.com/a/?i…)

By admin

IMPIEGATOA CONTABILE

ADECCO ITALIA SPA(http://lavoro.corriere.it/Annu…)

By admin

CORRIERE PER CONSEGNE

CAL-Catanzaro, Consegna con Deliveroo Diventa un Rider Deliveroo e trova il lavoro che fa per te. Scegli tu dove e quando guadagnare in scooter, bici o auto. Scegli tu quando lavorare. Realizza i tuoi obiettivi…

By admin

VENDITORE FOOD & BEVERAGE CANALE HORECA

CAL-Castrovillari, Randstad Italia S.p.A filiale di Lamezia Terme, ricerca per un Importante aziende cliente un Venditore Food & Beverage canale HORECA ,da inserire all’interno del team vendite per la gestione e sviluppo della clientela Horeca…

By admin

STAGE AREA RISORSE UMANE E SVILUPPO COMMERCIALE – CAT. PROTETTA LEGGE 6899

CAL-Lamezia Terme, Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca per importante azienda operante nel settore delle Risorse Umane Tirocinante – CAT. PROTETTA LEGGE 68/99 responsabilità Ricerchiamo una persona con ottime capacità relazionali, massima disponibilità…

By admin

AGENTE DI COMMERCIO

CAL-Reggio Calabria, Randstad Italia, partner di Fnaarc, ricerca per azienda leader nel settore della cosmesi un: agente di commercio responsabilità La risorsa si occuperà di mantenere e sviluppare il business nell’area geografica di competenza, garantendo…