By admin

DIRETTORE SANITARIO

CAL-Cosenza, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per prestigiosa struttura: – Direttore di struttura sociosanitaria – E’ richiesta esperienza nel settore socioassistenziale nel ruolo…

By admin

COORDINATORE SETTORE SANITARIO

CAL-Cosenza, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per importante Centro Medico ricerca: COORDINATORE SETTORE SANITARIO responsabilità Il professionista svolgerà attività di: Gestione turni operatori Rendicontazione…

By admin

ASSISTENTE ALLA POLTRONA

CAL-Reggio Calabria, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per importante Studio Odontoiatrico ricerca: ASSISTENTE ALLA POLTRONA responsabilità La risorsa svolgerà: – Attività di assistenza dell’odontoiatra…

By admin

CORRIERE PER CONSEGNE

CAL-Catanzaro, Consegna con Deliveroo Diventa un Rider Deliveroo e trova il lavoro che fa per te. Scegli tu dove e quando guadagnare in scooter, bici o auto. Scegli tu quando lavorare. Realizza i tuoi obiettivi…

By admin

MECCANICO MACCHINE MOVIMENTO TERRA

CAL-Catanzaro, La manutenzione e riparazione delle macchine movimento terra sono la tua chiave di successo? Allora candidati all’annuncio. Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia dedicata alla ricerca e selezione di profili qualificati.…

By admin

INSERIMENTI STORE ARREDAMENTO [ MARCIANISE ]

Per ampliamento uffici ricerchiamo personale da inserire in organico part full time in showroom settore arredamento. le risorse ricercate sono 1 architetto 2 venditori…(http://www.jobannunci.com/a/?i…)

By admin

STORE MANAGER

ADECCO ITALIA SPA(http://lavoro.corriere.it/Annu…)