By admin

MANDATO DIRETTO ENI [ ROMA ]

Agenzia primaria Eni, ricerca per ampliamento della propria struttura ed apertura di nuove sedi su tutto il territorio, professionisti nel settore, Capo gruppo, Trainer e Agenzia con…(http://www.e-recruitment.it/?i…)

By admin

MANDATO DIRETTO ENI NAZIOANLE [ ROMA ]

Primaria Agenzia Eni con sede a Roma Nord, Ricerca in tutto il territorio nazionale Sub strutture e Agenti diretti con esperienza nel settore. Si offre: Fisso Provvigioni…(http://www.e-recruitment.it/?i…)

By admin

MANDATO DIRETTO ENI PER AGENTI E AGENZIE TUTTA ITALIA [ ROMA ]

Primaria Agenzia Eni con sede a Roma Nord, Ricerca in tutto il territorio nazionale Agenzie e Agenti diretti, Trainer con gruppo di almeno 3 persone con esperienza nel settore, per…(http://www.e-recruitment.it/?i…)

By admin

AGENTE IMMOBILIARE ANCHE PRIMO LAVORO [ BERGAMO ]

Agenzia immobiliare di Bergamo cerca agente immobiliare anche senza esperienza. Previsti rimborso spese oltre a provvigioni. Rif. jbnnc. Tel. 328 / 17 .. 58 .. 289 ..(http://www.jobannunci.com/a/?i…)

By admin

IMPIEGATO UFFICIO AMMINISTRATIVO IN TIROCINIO

CAL-Zumpano, Sei laureato in Economia e appassionato del settore Amministrazione e Contabilità? Sei interessato ad un percorso di crescita in tirocinio, scopo inserimento diretto? Allora cosa aspetti, candidati all’annuncio. Randstad Talent Selection, divisione di Randstad…

By admin

CAMERIERE

CAL-Reggio Calabria, Vuoi lavorare nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia Spa, per importante azienda cliente specializzata nel servizio Catering, sta ricercando un CAMERIERE SERVIZIO CATERING responsabilità…

By admin

CAMERIERE

CAL-Vibo Valentia, Vuoi lavorare nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia Spa, per importante azienda cliente specializzata nel servizio Catering, sta ricercando un CAMERIERE SERVIZIO CATERING responsabilità…

By admin

ELETTRICISTA CONDIZIONAMENTO

CAL-Catanzaro, Sei un elettricista? Hai esperienza nell’installazione e manutenzione di impianti idroelettrici? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa, per importante azienda cliente sta cercando un ELETTRICISTA IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO…

By admin

ELETTRICISTA CONDIZIONAMENTO

CAL-Vibo Valentia, Sei un elettricista? Hai esperienza nell’installazione e manutenzione di impianti idroelettrici? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa, per importante azienda cliente sta cercando un ELETTRICISTA IMPIANTI DI…