By admin

PERSONALE DI SALA

CAL-Tropea, Hai esperienza come cameriere di sala? Allora continua a leggere perchè stiamo cercando te! Randstad Italia S.p.a. filiale di Lamezia Terme ricerca per importante cliente del settore ristorazione un: CAMERIERE Tipologia contrattuale: iniziale contratto…

By admin

ACADEMY FORMATIVA GRATUITA PER MANUTENTORI MECCANICI TURNISTI ZONA CREMONA

CAL-Cosenza, Azienda: Azienda operante nella produzione di tubi saldati di acciaio Descrizione: ManpowerGroup seleziona per Azienda operante nel settore tubi saldati di acciaio, ACADEMY FORMATIVA GRATUITA PER MANUTENTORI MECCANICI TURNISTI ZONA CREMONA Valuti il trasferimento…

By admin

STORE MANAGER RC

CAL-reggio calabria, Descrizione: ManpowerGroup, Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda Leader la figura di un/a Direttore Punto Vendita La risorsa si occuperà della gestione del negozio e delle risorse sotto il profilo organizzativo e…

By admin

ADDETTOA ALLE VENDITE

CAL-reggio calabria, Azienda: ManpowerGroup, Agenzia per il Lavoro, seleziona per boutique di abbigliamento, la figura di addetti vendita Descrizione: ManpowerGroup, Agenzia per il Lavoro, seleziona per boutique di abbigliamento, la figura di addetti vendita La…

By admin

ACADEMY FORMATIVA GRATUITA PER MANUTENTORI MECCANICI TURNISTI ZONA CREMONA

CAL-CATANZARO, Azienda: Azienda operante nella produzione di tubi saldati di acciaio Descrizione: ManpowerGroup seleziona per Azienda operante nel settore tubi saldati di acciaio, ACADEMY FORMATIVA GRATUITA PER MANUTENTORI MECCANICI TURNISTI ZONA CREMONA Valuti il trasferimento…

By admin

IMPIEGATO BACK OFFICE STRONGOLI (KR) CATEGORIE PROTETTE L. 6899 ART. 1

CAL-STRONGOLI, Descrizione: Per azienda leader settore energetico ricerchiamo nei pressi di Strongoli un/una Impiegato/a Amministrativo/a appartenete alle Categorie Protette L. 68/99 art. 1. La risorsa sarà immediatamente inserita all’interno dell’organico aziendale e si occuperà di…

By admin

ADDETTO AL CUSTOMER CARE

CAL-RENDE, Azienda: Per dinamica realtà aziendale operante nel settore delle telecomunicazioni, leader italiana nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center Descrizione: Manpower Ricerca Addetto Customer Service in Stage Di cosa ti…

By admin

ADDETTI ATTIVITA’ DI PULIZIA STADIO DI REGGIO CALABRIA

CAL-Calabria, Azienda: Azienda operante nel settore servizi Descrizione: Per azienda operante nel settore servizi cerchiamo 10 risorse per Attività di Pulizie Stadio a Reggio Calabria. Le risorse si occuperanno della pulizia stadio, post-partita casalinga, fino…