By admin

OPERAIO EXPERT ODORIZZAZIONE

CAL-Catanzaro, Sei un giovane diplomato alla ricerca di un’opportunità lavorativa in ambito energetico? Valuti aziende focalizzate sull’innovazione tecnologica e la digitalizzazione del business in cui iniziare un percorso di formazione e sviluppo? Randstad Hr Solutions,…

By admin

MANUTENTORE MECCANICO

CAL-Marcellinara, Randstad Italia spa, filiale di Lamezia Terme (CZ) per rinomata azienda cliente del territorio è alla ricerca di un: manutentore meccanico responsabilità Di cosa ti occuperai? Effettuare la manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi;…

By admin

PERSONALE DI BORDO – REGGIO CALABRIA

CAL-Reggio Calabria, Descrizione: Per il nostro cliente: Corsica Sardinia Ferries ricerchiamo: – Personale di bordo – Reggio Calabria Per la carriera alberghiero-ristorativa e dell’accoglienza e ci rivolgiamo a tutti coloro che desiderano avviare o valorizzare…

By admin

ADDETTOA ALLE VENDITE

CAL-reggio calabria, Azienda: ManpowerGroup, Agenzia per il Lavoro, seleziona per boutique di abbigliamento, la figura di addetti vendita Descrizione: ManpowerGroup, Agenzia per il Lavoro, seleziona per boutique di abbigliamento, la figura di addetti vendita La…

By admin

STORE MANAGER RC

CAL-reggio calabria, Descrizione: ManpowerGroup, Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda Leader la figura di un/a Direttore Punto Vendita La risorsa si occuperà della gestione del negozio e delle risorse sotto il profilo organizzativo e…

By admin

OPERAI SPECIALIZZATI MECCANICA DI PRECISIONE (SETTORE AREONAUTICO)

CAL-REGGIO CALABRIA, Azienda: Manpower Descrizione: Sei disponibile al trasferimento fuori regione? IN PIEMONTE RICERCHIAMO OPERAI SPECIALIZZATI IN MECCANICA DI PRECISIONE Azienda: Leader di tecnologie a livello mondiale da inizio ‘900, l’azienda si contraddistingue per la…

By admin

OPERAI SPECIALIZZATI MECCANICA DI PRECISIONE (SETTORE AREONAUTICO)

CAL-VIBO VALENTIA, Azienda: Manpower Descrizione: Sei disponibile al trasferimento fuori regione? IN PIEMONTE RICERCHIAMO OPERAI SPECIALIZZATI IN MECCANICA DI PRECISIONE Azienda: Leader di tecnologie a livello mondiale da inizio ‘900, l’azienda si contraddistingue per la…

By admin

OPERAI SPECIALIZZATI MECCANICA DI PRECISIONE (SETTORE AREONAUTICO)

CAL-COSENZA, Azienda: Manpower Descrizione: Sei disponibile al trasferimento fuori regione? IN PIEMONTE RICERCHIAMO OPERAI SPECIALIZZATI IN MECCANICA DI PRECISIONE Azienda: Leader di tecnologie a livello mondiale da inizio ‘900, l’azienda si contraddistingue per la capacità…

By admin

OPERAI SPECIALIZZATI MECCANICA DI PRECISIONE (SETTORE AREONAUTICO)

CAL-CATANZARO, Azienda: Manpower Descrizione: Sei disponibile al trasferimento fuori regione? IN PIEMONTE RICERCHIAMO OPERAI SPECIALIZZATI IN MECCANICA DI PRECISIONE Azienda: Leader di tecnologie a livello mondiale da inizio ‘900, l’azienda si contraddistingue per la capacità…