By admin

MANUTENTORE – STRUTTURA ALBERGHIERA

CAL-Vibo Valentia, Randstad Italia Spa filiale di Lamezia Terme, per importante azienda cliente operante nel settore alberghiero 5 stelle ricerca un: Manutentore – Tuttofare responsabilità La risorsa si occuperà della gestione del verde, dell’ordine e…

By admin

PORTIERE

CAL-Vibo Valentia, Randstad Italia SpA, filiale di Lamezia Terme, sta selezionando per azienda operante nel settore Alberghiero di lusso, un: Portiere full time. responsabilità Il candidato selezionato si occuperà di: attività di portierato notturno tra…

By admin

CHEF SICILIANO

CAL-Vibo Valentia, Randstad Italia, filiale di Lamezia Terme, ricerca per importante e rinomato Hotel 5 stelle sito a Ricadi (VV) uno: Chef Siciliano, che sappia valorizzare al meglio le pietanze tipiche della Sicilia. responsabilità Lo…

By admin

INDOSSATRICIMODELLE LAVORO RETRIBUITO [ NAPOLI ]

Cerchiamo 10 indossatrici/modelle, anche prima esperienza, per presentazione prossima collezione moda mare. Non ci sono caratteristiche particolari, cerchiamo la ragazza della porta…(http://www.e-recruitment.it/?i…)

By admin

DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO CAD – OIL & GAS [ LIVORNO ]

QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Oil & Gas seleziona un profilo di …(http://www.jobannunci.com/a/?i…)

By admin

ILSOLE24ORE RICERCA AGENTI IN TUTTA ITALIA- REGGIO CALABRIA

CAL-Reggio Calabria, Sei una/un Agente di Commercio alla ricerca di un ambiente dinamico con prospettive di crescita? Vuoi far parte di un grande Gruppo editoriale in cui l’autorevolezza del brand, la passione per il lavoro,…

By admin

SISTEMISTA LINUX

Telelavoro/da casa, Avangarde Consulting S.r.l. è una Software House italiana che opera dal 2000 come società di consulenza nei settori Bancario & Finanza, Universitario, Telecomunicazioni, Ferroviario e Amministrazione Pubblica. Per il potenziamento della propria struttura…