By admin

OPERATORE CALL CENTER INBOUND

CAL-Settingiano, Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad Inhouse, società del…

By admin

ISF SPECIALIST DERMATOLOGIAREUMATOLOGIA – CALABRIA

CAL-Cosenza, Per strutturata multinazionale del settore farmaceutico ricerchiamo un Informatore Scientifico del farmaco, Area terapeutica immunologia (Reumatologia e Dermatologia) per la regione Calabria. Il candidato opera all’interno della Business Unit di riferimento e riporta direttamente…

By admin

CONSULENTE HEALTH AND NUTRITION [ TORINO ]

Studio Piccinoni ricerca in Torino 3 persone serie e motivate da inserire nel ruolo di Consulenti Health and Nutrition. Il Consulente avrà mansioni di distribuzione, gestione di…(http://www.jobannunci.com/a/?i…)

By admin

APERTURA RETE COMMERCIALE [ TORINO ]

Nutrirsi Meglio seleziona alcuni candidati da inserire nel proprio organico per gestione clientela, personale e gruppi di lavoro. Per ambosessi anche senza esperienza nel settore.…(http://www.e-recruitment.it/?i…)

By admin

MANPOWER SELEZIONA MONTATORI MECCANICI IN EMILIA ROMAGNA

CAL-Catanzaro, Azienda: Selezioniamo MONTATORI MECCANICI per azienda storica in Emilia Romagna, attiva nel settore delle macchine edili e movimento terra. Descrizione: Sei alla ricerca di una opportunità lavorativa e sei disponibile allo spostamento fuori regione?…

By admin

MANPOWER SELEZIONA MONTATORI MECCANICI IN EMILIA ROMAGNA

CAL-Crotone, Azienda: Selezioniamo MONTATORI MECCANICI per azienda storica in Emilia Romagna, attiva nel settore delle macchine edili e movimento terra. Descrizione: Sei alla ricerca di una opportunità lavorativa e sei disponibile allo spostamento fuori regione?…

By admin

MANPOWER SELEZIONA MONTATORI MECCANICI IN EMILIA ROMAGNA

CAL-Reggio Calabria, Azienda: Selezioniamo MONTATORI MECCANICI per azienda storica in Emilia Romagna, attiva nel settore delle macchine edili e movimento terra. Descrizione: Sei alla ricerca di una opportunità lavorativa e sei disponibile allo spostamento fuori…