By admin

CORRIERE PER CONSEGNE

CAL-Catanzaro, Consegna con Deliveroo Diventa un Rider Deliveroo e trova il lavoro che fa per te. Scegli tu dove e quando guadagnare in scooter, bici o auto. Scegli tu quando lavorare. Realizza i tuoi obiettivi…

By admin

INFERMIERE

CAL-Reggio Calabria, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per importante struttura sanitaria ricerca: INFERMIERE responsabilità Il professionista svolgerà attività di assistenza e cura di utenti…

By admin

OPERATORE CALL CENTER INBOUND

CAL-Rende, Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad Inhouse, società del…

By admin

MARKET DEVELOPER PER COCA COLA

CAL-Cosenza, Ti senti una persona dinamica, determinata e curiosa? Ti piacerebbe far parte di un progetto sfidante? Questa è l’opportunità che fa per te! Randstad Italia, divisione Central Delivery, ricerca per Coca-Cola HBC Italia brillanti…

By admin

ADDETTO VENDITA

CAL-Reggio Calabria, Sei alla ricerca di un lavoro versatile, dinamico e a contatto con il pubblico? Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra? Allora candidati, perché Randstad Italia filiale di Lamezia Terme…

By admin

ADDETTO VENDITA

CAL-Vibo Valentia, Sei alla ricerca di un lavoro versatile, dinamico e a contatto con il pubblico? Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra? Allora candidati, perché Randstad Italia filiale di Lamezia Terme…

By admin

ADDETTO ALLE OPERAZIONI AUSILIARIE ALLA VENDITA

CAL-Cirò, Sei alla ricerca di un lavoro versatile, dinamico e a contatto con il pubblico? Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra? Allora candidati, perché Randstad Italia filiale di Lamezia Terme ha…

By admin

ADDETTO VENDITA

CAL-Crotone, Sei alla ricerca di un lavoro versatile, dinamico e a contatto con il pubblico? Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra? Allora candidati, perché Randstad Italia filiale di Lamezia Terme ha…

By admin

ADDETTO ALLE OPERAZIONI AUSILIARIE ALLA VENDITA

CAL-Cariati, Sei alla ricerca di un lavoro versatile, dinamico e a contatto con il pubblico? Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra? Allora candidati, perché Randstad Italia filiale di Lamezia Terme ha…

By admin

OPERAIO GENERICO ALIMENTARE

CAL-Figline Vegliaturo, Randstad Italia S.p.a. filiale di Lamezia Terme, sta selezionando, per azienda cliente operante nel settore alimentare, un OPERATORE DI PRODUZIONE – SETTORE ALIMENTARE a Figline Vegliaturo (CS) responsabilità L’Operatore di produzione che stiamo…