By admin

REVISORE CONTABILE

CAL-Catanzaro, FS & PARTNERS s.r.l. Società di Revisione che opera su tutto il territorio nazionale Il nostro cliente Nostra prestigiosa azienda cliente, società di Revisione FS & PARTNERS s.r.l. con sede a Catanzaro e che…

By admin

FISIOTERAPISTA

CAL-Rogliano, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per un Centro Medico polispecialistico ricerca: FISIOTERAPISTA responsabilità La risorsa si occuperà di: Assistere i pazienti nello sviluppare,…

By admin

FX ANALYST & TRADE SUPPORT

LOM-Milano, Alpha FX is looking for a Fx Analyst & Trade support an ambitious graduate with a mathematical/ quantitative background to establish the Italian division of the business’ FX Analysis Desk. The position also requires…

By admin

ADDETTO DI DISTRIBUZIONE SETTORE ENERGIA

CAL-Corigliano-Rossano, Sei un giovane diplomato alla ricerca di un’opportunità lavorativa in ambito energetico? Valuti aziende focalizzate sull’innovazione tecnologica e la digitalizzazione del business in cui iniziare un percorso di formazione e sviluppo? Randstad Hr Solutions,…

By admin

CONSULENTE INTERIOR DESIGN DOLCE CASA_CATANZARO

CAL-Catanzaro, Importante opportunità di carriera Azienda leader nel settore arredamento Il nostro cliente Realtà leader nel settore dell’arredamento. Ruolo Il/la candidato/a ideale avrà le seguenti responsabilità: supportare la clientela nella progettazione di interni presso la…

By admin

AGENTE DI COMMERCIO – SETTORE GIOCATTOLO

CAL-Reggio Calabria, Randstad Italia Spa, partner di Fnaarc, seleziona per azienda distributrice di giocattoli un: Agente di commercio Plurimandatario responsabilità La risorsa dovrà sviluppare e mantenere i rapporti commerciali interfacciandosi con clienti dei canali Dettaglio…

By admin

AGENTE DI COMMERCIO – SETTORE ALIMENTARE FRESCO

CAL-Cosenza, Randstad Italia Spa, in partnership con FNAARC, seleziona per azienda leader del settore alimentare un: Agente di commercio responsabilità La risorsa si occuperà di promuovere la vendita dei prodotti attraverso i canali di riferimento…