By admin

OPERAI – CONGESI

CAL-Crotone, Randstad Italia Spa, divisione Central Delivery PA, rende noto che Congesi ha indetto il seguente avviso di selezione: n. 1 POSTO DI “OPERAIO/CONDUZIONE ELETTRICA E MECCANICA”, n. 2 POSTI DI “OPERAIO ADDETTO al S.I.I.”,…

By admin

COMMERCIALE

CAL-Cosenza, Ti senti una persona dinamica, determinata e curiosa? Ti piacerebbe far parte di un progetto sfidante? Questa è l’opportunità che fa per te! Randstad Italia, divisione Central Delivery, ricerca per Coca-Cola HBC Italia brillanti…

By admin

CUOCO CAPO PARTITA VILLAGGIO TURISTICO

MONTEPAONE, DESCRIZIONE ANNUNCIO Il nostro cliente è un importante villaggio turistico e ci ha incaricati per la selezione di un: CUOCO CAPO PARTITA Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Il candidato idoneo si occuperà, dall’ 1…

By admin

ELETTRICISTA SISTEMI ANTINCENDIO

CAL-Catanzaro, Sei un elettricista? Sei specializzato nell’installazione di impianti antincendio? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente presente sul territorio un ELETTRICISTA – SISTEMI ANTINCENDIO…

By admin

ACCOUNT MANAGER – COSENZA

CAL-Cosenza, Sei una persona dalla forte ambizione commerciale e dalla spiccata intelligenza emotiva? Vuoi contribuire non solo a rafforzare il business, ma anche le relazioni con aziende e candidati? Potresti essere lo #HumanDiProfessione che stiamo…

By admin

ELETTRICISTA SISTEMI ANTINCENDIO

CAL-Reggio Calabria, Sei un elettricista? Sei specializzato nell’installazione di impianti antincendio? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente presente sul territorio un ELETTRICISTA – SISTEMI…

By admin

ELETTRICISTA SISTEMI ANTINCENDIO

CAL-Vibo Valentia, Sei un elettricista? Sei specializzato nell’installazione di impianti antincendio? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente presente sul territorio un ELETTRICISTA – SISTEMI…

By admin

ELETTRICISTA SISTEMI ANTINCENDIO

CAL-Crotone, Sei un elettricista? Sei specializzato nell’installazione di impianti antincendio? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente presente sul territorio un ELETTRICISTA – SISTEMI ANTINCENDIO…

By admin

ELETTRICISTA SISTEMI ANTINCENDIO

CAL-Cosenza, Sei un elettricista? Sei specializzato nell’installazione di impianti antincendio? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente presente sul territorio un ELETTRICISTA – SISTEMI ANTINCENDIO…

By admin

TECNICO DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA

CAL-Catanzaro, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per importante struttura sanitaria ricerca: TECNICO DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA responsabilità La risorsa si occuperà di sviluppare interventi riabilitativi…