By admin

CONTROLLER INDUSTRIALE

CAL-Cosenza, Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure professionali in ambito amministrativo e impiegatizio. Il nostro cliente è un’importante azienda, leader di mercato dell’industria alimentare ci…

By admin

CONTABILE

CAL-Cosenza, Randstad Talent Selection ricerca per importante studio commerciale, consulenza e finanza, la figura di: CONTABILE responsabilità Il Contabile che stiamo selezionando, verrà inserito all’interno del team Amministrativo e si occuperà autonomamente delle seguenti attività:…

By admin

CONTABILE

CAL-Amantea, Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia dedicata alla ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Per azienda leader a livello internazionale, operante nel settore Servizi, ricerchiamo un IMPIEGATO CONTABILE responsabilità L’…

By admin

OTTICO

CAL-Catanzaro, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per importante Azienda Locale ricerca un: OTTICO responsabilità Il professionista svolgerà le seguenti mansioni: accoglienza consulenza e servizio…

By admin

AGENTE IMMOBILIARE

CAL-Catanzaro, Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro? Ti piacerebbe iniziare un percorso professionale avvincente? STIAMO CERCANDO PROPRIO TE! Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca per conto di Tecnocasa (franchising Studio Catanzaro Nord…

By admin

ACCOUNT MANAGER – COSENZA

CAL-Lamezia Terme, Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato…