By admin

ELETTRICISTA

CAL-Catanzaro, Hai un Diploma di Perito Elettrotecnico o una Qualifica equivalente? Sei un elettricista con esperienza? Sei disponibile a lavorare in trasferta? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa filiale…

By admin

CONTROLLER DI GESTIONE

CAL-Cosenza, Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Per prestigiosa azienda cliente che si occupa di produzione alimentare, stiamo selezionando un CONTROLLER…

By admin

AGENTE IMMOBILIARE ANCHE SENZA ESPERIENZA A CATANZARO

CAL-Catanzaro, Stiamo cercando persone da avviare alla carriera di agente immobiliare con inserimento immediato. Molti si chiudono dietro preconcetti e pregiudizi perché non conoscono ancora questo lavoro. Alcuni si affacciano al settore immobiliare, in questo…

By admin

DIRETTORE VENDITE NORMAL TRADE DETTAGLIO FOOD FRESCO

VEN-Veneto, Azienda leader di settore con brand di grande notorietà ricerca per la propria sede in Veneto il/la DIRETTORE VENDITE DETTAGLIO FOOD FRESCO Il profilo ricercato ha una esperienza ampia e consolidata (15 anni), maturata…