By admin

ASSISTENZA TECNICA R&D LUBRICANT & METAL WORKING

LOM-Lodi, For a Chemical Multinational Company based in Milan we are searching for a: Application Development Metal Working & Lubricants The candidate, reporting to the Technical Customer Application Manager, will provide technical support to existing…

By admin

DIRETTORE VENDITE NORMAL TRADE DETTAGLIO FOOD FRESCO

VEN-Veneto, Azienda leader di settore con brand di grande notorietà ricerca per la propria sede in Veneto il/la DIRETTORE VENDITE DETTAGLIO FOOD FRESCO Il profilo ricercato ha una esperienza ampia e consolidata (15 anni), maturata…

By admin

PLANT HR GENERALIST PAYROLL LEAD

LOM-Comun Nuovo, Primaria Società multinazionale, con sedi e unità produttive in Italia e all’estero, attiva nel settore della realizzazione di componentistica per sistemi di refrigerazione commerciale e condizionamento, ricerca un/una HR Operations – Payroll lead…

By admin

AGENTE IMMOBILIARE ANCHE SENZA ESPERIENZA A CATANZARO

CAL-Catanzaro, Stiamo cercando persone da avviare alla carriera di agente immobiliare con inserimento immediato. Molti si chiudono dietro preconcetti e pregiudizi perché non conoscono ancora questo lavoro. Alcuni si affacciano al settore immobiliare, in questo…

By admin

INFERMIERE

CAL-Crotone, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per Azienda Sanitaria Locale ricerca : INFERMIERE responsabilità Il professionista svolgerà attività di assistenza e cura di utenti.…

By admin

INFERMIERE

CAL-Cosenza, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per Azienda Sanitaria Locale ricerca : INFERMIERE responsabilità Il professionista svolgerà attività di assistenza e cura di utenti.…

By admin

CONTROLLER DI GESTIONE

CAL-Cosenza, Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Per prestigiosa azienda cliente che si occupa di produzione alimentare, stiamo selezionando un CONTROLLER…

By admin

CUOCO PARTITA

CAL-Tropea, Vuoi lavorare nel mondo dell’ Hotellerie? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia S.p.a., filiale di Lamezia Terme, per importante Hotel a 4* di Tropea sta selezionando un CUOCO CAPO…

By admin

ASSISTENTE BAGNANTI

CAL-Tropea, Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia S.p.a., filiale di Lamezia Terme, per importante Hotel a 4* di Tropea sta selezionando un ASSISTENTE BAGNANTI Sede di lavoro: Tropea Tipologia contrattuale:…

By admin

ESTETISTA QUALIFICATO

CAL-Tropea, Vuoi lavorare nel mondo dell’ estetica? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia S.p.a., filiale di Lamezia Terme, per importante Hotel a 4* di Tropea sta selezionando un ESTETISTA QUALIFICATO…