By admin

ADDETTO ASSEMBLAGGIO GOMMA PLASTICA

CAL-Alessandria Del Carretto, Hai già maturato esperienza in produzione? Sei una persona precisa, dinamica, con buona manualità e forte motivazione? Candidati a questo annuncio! Stiamo ricercando, per azienda leader nel settore della gomma plastica :…

By admin

ADDETTO SUPPORTO UFFICIO PAYROLL

CAL-Lamezia Terme, Vorresti lavorare in un ufficio payroll? Hai fatto un breve stage nell’amministrazione del personale? Hai usato il gestionale Zucchetti? Allora candidati subito, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te! Randstad Italia,…

By admin

SALES BACK OFFICE

ADECCO ITALIA SPA( http://lavoro.corriere…)

By admin

SPECIALISTA IT

CAL-Cosenza, Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia ricerca, per cliente con sede a Cosenza, la figura diSpecialista ITL’azienda si occupa di fornire soluzioni e risolvere problemi…

By admin

JAVA DEVELOPER

CAL-Rende, Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per importante azienda IT un: Java Developer Requisiti minimi:- Java EE- Front-End: HTML5, CSS3, JavaScript, jquery, bootstrap- Esperienza…

By admin

AGENTE DI COMMERCIO – SETTORE ALIMENTARE FRESCO

CAL-Cosenza, Randstad Italia Spa, in partnership con FNAARC, seleziona per azienda leader del settore alimentare un: Agente di commercio responsabilità La risorsa si occuperà di promuovere la vendita dei prodotti attraverso i canali di riferimento…

By admin

TECNOLOGO ALIMENTARE QUALITÀ

CAL-Catanzaro, Randstad Italia S.p.a., divisione Talent Selection, ricerca un TECNOLOGO ALIMENTARE per una prestigiosa azienda cliente operante nel settore agroalimentare. Sede di lavoro: Catanzaro (CZ). Orario: full time. Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda a…