By admin

COMMIS DI SALA

CAL-Cosenza, Vuoi lavorare nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia S.p.a. per importante catena di ristorazione operante a livello nazionale sta selezionando un COMMIS DI SALA Sede…

By admin

ADDETTO ALLA GESTIONE DEI PROCESSI AZIENDALI

CAL-Cosenza, Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Per prestigiosa azienda cliente che si occupa di distribuzione carburanti e gestione di servizi…

By admin

AIUTO CONTABILE

CAL-Cosenza, Randstad Talent Seleciont ricerca per importante azienda del settore consulenza e finanza, la figura di: CONTABILE responsabilità Il Contabile che stiamo selezionando, verrà inserito all’interno del team Amministrativo e si occuperà autonomamente delle seguenti…

By admin

ASSISTENTE DI PUNTO VENDITA

CAL-Pizzo, Randstad Italia, filiale di Lamezia Terme, è alla ricerca per importante marchio nazionale operante nel settore GDO di un ASSISTENTE DI PUNTO VENDITA per la zona di PIZZO (VV) responsabilità La risorsa dovrà aver…

By admin

VICE STORE MANAGER

CAL-Pizzo, Hai esperienza nel settore della grande distribuzione organizzata? Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per…

By admin

STORE MANAGER

CAL-Pizzo, Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, è alla ricerca per importante azienda cliente operante nel settore GDO di uno STORE MANAGER responsabilità Lo Store Manager, dopo un periodo iniziale in affiancamento sui prodotti,…

By admin

ADDETTO VENDITA REPARTO ORTOFRUTTA

CAL-Pizzo, Sei alla ricerca di un lavoro versatile, dinamico e a contatto con il pubblico? Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta…

By admin

PROGETTISTA ENERGETICO

CAL-Cosenza, Hai esperienza come Progettista meccanico? Sei laureato in Ingegneria Energetica o Meccanica ? Randstad Italia ha l’opportunità giusta per te! Per importante azienda cliente del settore metalmeccanico in forte espansione stiamo selezionando un PROGETTISTA…