By admin

COMMIS DI SALA

CAL-Vibo Valentia, Vuoi lavorare nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia S.p.a. per importante catena di ristorazione operante a livello nazionale sta selezionando un COMMIS DI SALA…

By admin

AGENTE DI COMMERCIO – SETTORE ALIMENTARE FRESCO

CAL-Cosenza, Randstad Italia Spa, in partnership con FNAARC, seleziona per azienda leader del settore alimentare un: Agente di commercio responsabilità La risorsa si occuperà di promuovere la vendita dei prodotti attraverso i canali di riferimento…

By admin

TECNOLOGO ALIMENTARE QUALITÀ

CAL-Catanzaro, Randstad Italia S.p.a., divisione Talent Selection, ricerca un TECNOLOGO ALIMENTARE per una prestigiosa azienda cliente operante nel settore agroalimentare. Sede di lavoro: Catanzaro (CZ). Orario: full time. Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda a…

By admin

ELETTRICISTA ANTINCENDIO

CAL-Reggio Calabria, Sei un elettricista? Sei specializzato nell’installazione di impianti antincendio? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente presente sul territorio in forte espansione un…

By admin

ELETTRICISTA ANTINCENDIO

CAL-Crotone, Sei un elettricista? Sei specializzato nell’installazione di impianti antincendio? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente presente sul territorio in forte espansione un ELETTRICISTA…

By admin

MAGAZZINIERE MULETTISTA

CAL-Reggio Calabria, Sai guidare il muletto e hai un patentino in corso di validità? Randstad Italia Spa ricerca per azienda cliente multinazionale nel settore della gomma plastica, un MAGAZZINIERE MULETTISTA responsabilità Il magazziniere carrellista si…

By admin

INSTALLATORE IMPIANTI DI SICUREZZA

CAL-Crotone, Sei un elettricista con esperienza nel campo degli impianti di allarme? Stai cercando lavoro nel campo dell’installazione elettrica? Candidati al nostro annuncio! Randstad Italia Spa, per importante azienda cliente sta cercando un INSTALLATORE IMPIANTI…

By admin

MAGAZZINIERE MULETTISTA

CAL-Cosenza, Sai guidare il muletto e hai un patentino in corso di validità? Randstad Italia Spa ricerca per azienda cliente multinazionale nel settore della gomma plastica, un MAGAZZINIERE MULETTISTA responsabilità Il magazziniere carrellista si occuperà…

By admin

COMMIS DE RANG

CAL-Catanzaro, Hai esperienza nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia S.p.a. per importante azienda cliente ricerca un COMMIS DE RANG responsabilità Il Commis de Rang che stiamo…

By admin

ADDETTO ALLE PULIZIE

CAL-Catanzaro, Sei alla ricerca di lavoro? Randstad Italia S.p.a. filiale di Lamezia Terme, ricerca per un”importante azienda cliente: ADDETTO ALLE PULIZIE Sede di lavoro: Catanzaro Orario: part time, previsti 6 giorni su 7. Tipologia contrattuale:…