By admin

FACCHINO

CAL-Vibo Valentia, Ti piacerebbe lavorare nel settore logistico? Hai esperienza in attività di facchinaggio? Randstad Italia Spa ricerca un FACCHINO per importante realtà della grande distribuzione. Tipologia contrattuale: l’azienda offre inserimento diretto con contratto a…

By admin

FACCHINO

CAL-Crotone, Ti piacerebbe lavorare nel settore logistico? Hai esperienza in attività di facchinaggio? Randstad Italia Spa ricerca un FACCHINO per importante realtà della grande distribuzione. Tipologia contrattuale: l’azienda offre inserimento diretto con contratto a tempo…

By admin

FACCHINO

CAL-Reggio Calabria, Ti piacerebbe lavorare nel settore logistico? Hai esperienza in attività di facchinaggio? Randstad Italia Spa ricerca un FACCHINO per importante realtà della grande distribuzione. Tipologia contrattuale: l’azienda offre inserimento diretto con contratto a…

By admin

OPERATORE DI RISTORAZIONE

CAL-Cosenza, Profilo Professionale: Operatore di Ristorazione. Luogo di Lavoro: Cosenza (CS). Offerta: inserimento con contratto di somministrazione, con ottime possibilità di proroghe; RAL e inquadramento saranno valutati in base all’esperienza maturata dal candidato. responsabilità Attività…

By admin

ELETTRICISTA INDUSTRIALE

CAL-Crotone, Hai un Diploma di Perito Elettrotecnico o una Qualifica equivalente? Sei un elettricista con esperienza nel settore industriale? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia cerca per primaria realtà multinazionale…

By admin

OPERATORE DI RISTORAZIONE

CAL-Crotone, Profilo Professionale: Operatore di Ristorazione. Luogo di Lavoro: Crotone (KR). Offerta: inserimento con contratto di somministrazione, con ottime possibilità di proroghe; RAL e inquadramento saranno valutati in base all’esperienza maturata dal candidato. responsabilità Attività…

By admin

FACCHINO

CAL-Cosenza, Ti piacerebbe lavorare nel settore logistico? Hai esperienza in attività di facchinaggio? Randstad Italia Spa ricerca un FACCHINO per importante realtà della grande distribuzione. Tipologia contrattuale: l’azienda offre inserimento diretto con contratto a tempo…

By admin

OPERATORE DI RISTORAZIONE

CAL-Catanzaro, Profilo Professionale: Operatore di Ristorazione. Luogo di Lavoro: Catanzaro (CZ). Offerta: inserimento con contratto di somministrazione, con ottime possibilità di proroghe; RAL e inquadramento saranno valutati in base all’esperienza maturata dal candidato. responsabilità Attività…

By admin

ELETTRICISTA INDUSTRIALE

CAL-Cosenza, Hai un Diploma di Perito Elettrotecnico o una Qualifica equivalente? Sei un elettricista con esperienza nel settore industriale? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia cerca per primaria realtà multinazionale…

By admin

ELETTRICISTA INDUSTRIALE

CAL-Vibo Valentia, Hai un Diploma di Perito Elettrotecnico o una Qualifica equivalente? Sei un elettricista con esperienza nel settore industriale? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia cerca per primaria realtà…