By admin

RICERCA E SVILUPPO ALIMENTARE

CAL-Cosenza, Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente è una prestigiosa azienda ubicata nella provincia di Cosenza e, in…

By admin

ADDETTO ALLA GESTIONE DEI PROCESSI AZIENDALI

CAL-Cosenza, Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Per prestigiosa azienda cliente che si occupa di distribuzione carburanti e gestione di servizi…

By admin

AIUTO CONTABILE

CAL-Cosenza, Randstad Talent Seleciont ricerca per importante azienda del settore consulenza e finanza, la figura di: CONTABILE responsabilità Il Contabile che stiamo selezionando, verrà inserito all’interno del team Amministrativo e si occuperà autonomamente delle seguenti…

By admin

TAPPEZZIERE

ADECCO ITALIA SPA( http://lavoro.corriere…)

By admin

RESPONSABILE PIANIFICAZIONE E CONTROLLO

CAL-Lamezia Terme, Randstad Italia, filiale di Lamezia Terme, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica, Ingegnere Gestionale, da inserire all’interno dell’ufficio programmazione. Si tratta di una figura trasversale che fornirà supporto all’ufficio…

By admin

OPERATORE RISTORAZIONE

CAL-Crotone, Randstad Italia S.p.a. ricerca per importante azienda cliente operante su tutto il territorio nazionale un OPERATORE DELLA RISTORAZIONE responsabilità L’Operatore della Ristorazione che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività: predisposizione della sala per…