By admin

R&D SPECIALIST

CAL-Cosenza, descrizione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili altamente qualificati, ricerca per azienda leader nel settore food un R&D specialist da inserire in organico. responsabilità Il candidato,…

By admin

INGEGNERE CIVILEAMBIENTALE

CAL-Catanzaro, descrizione Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore energetico, un CERTIFICATORE E ASSEVERATORE ENERGETICO. Luogo di lavoro: Catanzaro con possibilità di trasferte nel territorio regionale responsabilità…

By admin

TECNICO DI RADIOLOGIA

CAL-Rogliano, descrizione Randstad Talent Selection ricerca per azienda operante nel settore Medical un tecnico radiologo per la nuova apertura di un centro diagnostico nel cosentino. responsabilità Il candidato, si occuperà autonomamente degli interventi che richiedono…

By admin

CONSULENTE COMMERCIALE

CAL-Reggio di Calabria, Azienda leader nel settore della formazione, per ampliamento della rete vendita, ricerca per la propria sede, profili per la posizione di CONSULENTE COMMERCIALE Si richiede: Laurea-Cultura Equipollente Spiccate doti relazionali e di…