By admin

MAINTENANCE MANAGER

MAR-PESARO, FAB Group srl, azienda leader nella produzione di componenti per l’industria del mobile, ricerca, per ampliamento organico, un MAINTENANCE MANAGER. L’ingegnere di manutenzione, affiancando il Maintenance Manager che andrà a sostituire, si occuperà, con…

By admin

MIDDLEWARE LINUXUNIX CON OPENSHIFT PER FINTECH DI LUGANO

TI-Lugano, Ricerchiamo una figura MiddeWare da inserire in un team che gestisce i deploy per una importante realtà internazionale in ambito bancario con significativa esperienza su Red Hat OpenShift. È richiesta una esperienza almeno triennale…

By admin

DATABASE ADMINISTRATOR (DBA) ORACLE AMBITO BANCARIO – LUGANO

TI-Lugano, Mac Solutions ricerca per la propria divisione Banking & Finance un Database Administrator Oracle per un nostro cliente svizzero. La persona selezionata avrà il compito di configurare i server, lavorare sulla disponibilità del DB,…

By admin

SVILUPPATORE PLSQL AMBITO BANCARIO – LUGANO

TI-Lugano, Siamo alla ricerca una figura di PL/SQL Developer da inserire su uno dei nostri principali clienti in ambito bancario/finanziario. Il candidato avrà l’opportunità di lavorare all’interno di un team internazionale, nello specifico con tecnologia…

By admin

JUNIOR ORGANIZATION & PROCESS ANALYST

LOM-Milano, Gruppo imprenditoriale italiano, leader nel settore di appartenenza, per potenziare la struttura Organization, ricerca un/una Junior Organization & Process Analyst Il profilo ideale ha una laurea in discipline economiche o in Ingegneria Gestionale, 1-…

By admin

SOFTWARE ARCHITECT – INTERNATIONAL ORGANIZATIONS SECTOR

Località Multiple, Are you looking for the next step in your career? Would you like to be one of our first employees delivering complex integration projects for our International Clients? Join everis! everis (www.everis.com) is…

By admin

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO

FVG-Udine, Azienda operante nella progettazione e costruzione di impianti ci ha incaricati di ricercare un Responsabile Amministrativo e Finanziario La risorsa assicurerà, attraverso il coordinamento del proprio team, la corretta gestione della contabilità generale, clienti,…